your innovative assistant

FAQ

Most frequent questions and answers
Può riceverlo contattando i fornitori di attrezzature più aggiornati (siate clementi, la rete distributiva cresce di giorno in giorno) altrimenti potete inviare la richiesta via e-mail a: info@cirotekpizza.com O con un messaggio qui sotto.
In base ad i test effettuati, durante la prima settimana il tempo medio si aggira intorno ad i 3 secondi, dalla seconda alla terza il tempo scende fino ad arrivare in media ad 1 secondo e mezzo (anche uno)😉
Assolutamente NO, il sistema è alimentato da una bombola di Azoto Alimentare, la quale oltre ad evitare l’aggiunta di un carico elettrico, contribuisce a migliorare la conservazione del pomodoro all’interno del fustino. 🍅
Con l’obiettivo di garantire a Inolleranti, Allergici, Vegani e Vegetariani una migliore esperienza di consumo della pizza: SI, essendo un sistema ERMETICAMENTE chiuso sarà IMPOSSIBILE la contaminazione con altri ingredienti durante il servizio lavorativo.
Assolutamente SI, PomoTek è studiato per garantire ciò. Nel KIT per il riempimento del fustino è compreso un filtro utile a bloccare pezzi di polpa di diametro superiore a 6mm i quali potrebbero intasare il l’erogatore.
Certo, il dispositivo è Semi-automatico quindi è possibile erogare più o meno pomodoro in base alla velocità con cui si eroga, alla pressione che si effettua sulla leva, e sicuramente andando a variare la pressione dell’azoto in ingresso dal manometro sul retro del cilindro.
1. Chiudere la valvola a farfalla dell’azoto
2. Depressurizzare il fustino dall’apposita valvola sul coperchio
3. Staccare i tubi dell’aria e del pomodoro Se il fustino è pieno inserire i tappi e conservarlo in frigo, se è vuoto procedere con lavaggio e sanifica
4. Lavare e Sanificare il macchinario

Nel kit per il lavaggio trovate un adattatore da installare sotto il vostro rubinetto, quindi con un innesto rapido è possibile collegare il sanificatore e ad esso i tubi che, con la pressione dell’acquedotto, automaticamente laveranno fusto e tubazioni.
L’erogatore va messo in lavastoviglie.

CONTATTACI

Chiedici maggiori informazioni e lasciaci i tuoi contatti. Ti risponderemo nel
più breve tempo possibile

Chiedici maggiori informazioni e lasciaci i tuoi contatti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Powered by TQC Srl

®Cirotek S.r.l. P.IVA: 02566350746

  • 3287499442-3476688211
  • Vico Mogadiscio, 8 - Oria (BR)
  • info@cirotekpizza.com